maniglie Pesaro presso ERREBIPLAST

CHI SIAMO

Colombo Design è un’innovativa, design-oriented, azienda familiare fondata nel 1990 a Terno d’Isola, nel Nord Italia. Un punto di riferimento mondiale per l’autentico Made in Italy nel settore maniglie e accessori da bagno.

La nostra mission è di produrre articoli “Green Made” con un design elevato per l’habitat moderno, articoli che si adattino facilmente e che siano accessibili a chiunque cerchi funzionalità e durevolezza.

ERREBIPLAST VENDE MANIGLIE COLOMBO

FILOSOFIA AZIENDALE

Ci impegniamo ogni giorno a produrre pezzi unici di design pensando prima agli uomini, donne e bambini che li utilizzeranno e agli spazi dove ogni giorno respiriamo, viviamo e trascorriamo le nostre vite.

“Proprio come una famiglia accudisce i suoi membri con amore e dedizione, così Colombo Design cura i suoi prodotti, con gli stessi valori e le medesime tradizioni, per fare di ogni ambiente una casa, senza scendere mai a compromessi sull’autenticità. Un manifesto contemporaneo dell’essere creativi curiosi e sperimentali”.

Errebiplast vende Olivari a Pesaro

LAVORAZIONI E CERTIFICAZIONI

Partendo da barre in ottone, le maniglie vengono stampate, lavorate, smerigliate, lucidate, cromate e marchiate al laser.

Olivari ha ottenuto le certificazioni ISO 9001 e ISO 14001 e si avvale delle tecnologie più evolute, ma ha mantenuto tutta la sapienza artigianale accumulata in cento anni di storia.

Nei suoi cento anni di storia la Olivari ha sempre ricercato il massimo della qualità affidandosi alla creatività dei migliori designers ed architetti.

Di generazione in generazione la famiglia Olivari ha tramandato l’attenzione per i dettagli, la ricerca dell’innovazione e soprattutto la passione per il lavoro ben fatto.

Dal 1911 Olivari realizza maniglie in Italia, all’interno dei propri stabilimenti, dove si svolge l’intero ciclo produttivo.

maniglie Pesaro presso ERREBIPLAST
Maniglie Pesaro pressoERREBIPLAST

Cinquant’anni di storia, tra sapienza artigianale e innovazione.

Un’azienda che oggi è punto di riferimento internazionale per la produzione di maniglie che guardano alla qualità e al progetto.

La storia di Dnd nasce dall’antica e spiccata dedizione artigianale e industriale diffusa nella Val Sabbia, in provincia di Brescia.

Un territorio con un sapere materiale centenario, soprattutto a vocazione siderurgica, tra i maggiori poli europei del settore: qui, a Nozza, nasceva nel 1968 l’azienda Fmn Martinelli sotto la guida di Angelo Martinelli, uomo capace e appassionato produttore di maniglie, pomoli e battenti di alta qualità.

Maniglie Pesaro presso ERREBIPLAST

Nel tempo, l’azienda si è evoluta e si è concentrata sullo sviluppo e sull’incremento della produzione, rinnovando i processi produttivi e specializzandosi nella lavorazione e nella rifinitura dei nuovi e diversi metalli destinati alla produzione delle maniglie, come la zama e l’alluminio, oltre naturalmente all’ottone.

Maniglie Pesaro presso ERREBIPLAST

Oggi, con il nome Dnd, l’azienda è diretta da Vilma Martinelli insieme ai figli Pietro e Simona, che da anni sono importanti figure di riferimento e di affiancamento: il loro impegno ambizioso è quello di dar vita a una fucina di idee, coniugando la lunga esperienza produttiva acquisita con la creatività di architetti e designer di valore che vengono puntualmente coinvolti nel disegno dei prodotti.

Progettisti, artigiani e fornitori sono parte attiva e preziosa dell’anima di Dnd, che da storica fucina produttiva guarda al presente e al futuro con fiducia: una solida vocazione aziendale e territoriale, al servizio del progetto contemporaneo italiano e internazionale.