click reference di via Flaminia 300″ width=”86″ height=”40″ />
click reference di via Flaminia 300″ width=”86″ height=”40″ />
Per saperne di più sull’azienda produttrice di porte d’arredo in vetro, che abbiamo selezionato per voi
SICUREZZA PRIMA DI TUTTO
Le porte in vetro CRISTAL, sono realizzate con la tecnica della stratificazione di sicurezza affiancata, in alcuni casi, dalla tempera. Eseguita sottovuoto e ad alte temperature, questa tecnica accoppia e salda in modo permanente due lastre di vetro che compongono ogni porta, utilizzando una sofisticata pellicola trasparente sia come “collante” che come “anima” di sicurezza wikipedia reference. Si ottiene così un prodotto robusto, il cui grado di sicurezza è il più alto oggi raggiungibile con see this page le attuali tecnologie. Brillantezza e trasparenza sono garantite.
SE LA PORTA E’ DECORATA?
La stratificazione inoltre, protegge gli elementi decorativi poiché posti all’interno dei due vetri che costituiscono ogni porta. Ciò li rende inattaccabili dagli agenti chimici e meccanici e sempre belli nel tempo.
A garanzia di sicurezza e in adeguamento alla Normativa Europea, dal 2002 i prodotti CRISTAL sono certificati presso la Stazione Sperimentale del Vetro (UNI EN ISO 12543-4).
I test a cui il prodotto è stato sottoposto riguardano la resistenza agli urti, al calore e all’umidità.
CRISTAL NASCE NEL 1994
come azienda vetraria traendo la propria ispirazione dalle antiche vetrate legate a piombo, realizzate per decorare le più belle cattedrali della cristianità.
Da questa ispirazione trova sviluppo una serie di applicazioni sempre correlata alla composizione di vetri pregiati, che ha fatto di Cristal la più autorevole realtà del panorama nazionale in fatto di vetrate artistiche.
Gli studi condotti parallelamente, per sostituire la legatura a piombo dei vetri di un tempo, con una tecnica d’avanguardia come la stratificazione, hanno condotto Cristal nel mondo dei prodotti certificati di sicurezza, che oggi rappresenta a pieno titolo.
Anno dopo anno, Cristal ha saputo proporre al pubblico un’ampia gamma di porte, dai modelli in vetro semplice, alle decorazioni dipinte a mano, sino all’originale ed innovativo decoro con foglie vere disidratate di Buddha e tessuto naturale di lino per porte in vetro di grande originalità. https://xn--lnepengar-52a.se/
In questo modo Cristal si è affermata sul mercato italiano delle porte in vetro, creando collezioni raffinate e dal design unico.
QUALITÀ E CERTIFICAZIONI
Grazie gli studi condotti attorno alle nuove tecniche digitali, Cristal ha ottenuto il brevetto per invenzione industriale N0001367377. Un traguardo importante che gratifica l’Azienda per impegno e determinazione e segna la nascita di una nuova collezione di decori su vetro extrachiaro, che mette il colore al centro delle esigenze espressive del progetto.
SUGGESTIONI E TRASPARENZE
Una porta che non scherma totalmente, lascia intuire spazi più ampi e aiuta a far sembrare tutto più spazioso.
Il vetro produce questo effetto grazie ai vari “gradi” di trasparenza prodotti dalle finiture o dai trattamenti che fanno parte della sua lavorazione. Vetro satinato, sabbiato, acidato, decorato, arricchito con tessuto di lino o carta di riso, vere foglie di Buddha esiccate… Il suo essere nato fragile non è più un problema.
Sofisticate tecnologie offrono meravogliosi vetri di sicurezza sempre trasparentissimi, brillanti, robusti e belli.
QUANTA TRASPARENZA CERCHI?
VETRO IN CASA
Presenza ormai consolidata nelle nostre abitazioni, il vetro si è fatto spazio in questi anni raggiungendo una posizione di tutto rispetto nell’arredo ed il definitivo apprezzamento del pubblico.
Relegato in passato a cristalliere e vetrinette, oggi è materiale ideale per top, ante per mobili e cucine, porte e vetrate, pareti divisorie e parapetti per scale.
Ciò rappresenta una delle più evidenti trasformazioni dei nostri tempi in fatto di gusto, resa possibile da uno sviluppo tecnologico notevolissimo rivolto alle lavorazioni speciali e al raggiungimento di una sicurezza certificabile.
Trasparente, lucidissimo, colorabile, riciclabile, igienico, contemporaneo.
DETRAZIONI FISCALI
In fase di ristrutturazione, è possibile usufruire dello sconto fiscale del 50% per la sostituzione delle vecchie porte d’arredo.
ERREBIPLAST porte pesaro